Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Gattuso ha il suo sì

21/08/2020 14:42

Napoli, Gattuso ha il suo sì |  Sport e Vai

Il Corriere del Mezzogiorno rivela una telefonata segreta tra Gennaro Gattuso e un suo ex compagno ai tempi del Milan, che si sarebbe detto disposto a trasfersi a Napoli.

Con la partenza di Koulibaly, gli azzurri del presidente DeLaurentiis sono alla ricerca di un sostituo che possa non far rimpiangere il senegalese. La pista più probabile sembra quella che porta a Gabriel Magalhaes del Lille. Sul giocatore c'è però anche l'Arsenal, che è pronta a battere sul tempo il Napoli e a versare al club francese ben 30 milioni di euro.

Sokratis, la telefonata di Gattuso

Dovesse saltare Gabriel, il Napoli sarà costretto a battere altre strade che, secondo il Corriere del Mezzogiorno, porterebbe guarda caso proprio a Londra in casa dei Gunners. Sì, perché Gattuso avrebbe contattato telefonicamente e convinto l'ex compagno Sokratis Papastathopoulos con cui, tra le altre cose, nel 2011 vinse uno scudetto.

Sokratis, le mosse del greco

Le condizioni per portare in azzurro il greco classe '88 non sarebbero così complicate e il Napoli potrebbe piazzare un colpo di valore ed esperienza non da poco. Sokratis infatti va in scadenza tra una decina di mesi e sta provando a convincere l'Arsenal a liberarlo. I Gunners si libererebbero di uno stipendio non da poco e il Napoli sarebbe libero di accordarsi proponendo un contratto di 2-3 anni, ma a cifre abbordabili.


Tags: napoli gattuso sokratis Gabriel Magalhaes

Articoli Correlati