Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Gattuso analizza la sconfitta contro il Genoa

06/02/2021 23:10

Napoli, Gattuso analizza la sconfitta contro il Genoa |  Sport e Vai

Ancora una sconfitta. Il giorno più difficile per Rino Gattuso, il suo Napoli perde 2-1 contro il Genoa e vede peggiorare la situazione in classifica e quella persona alla guida del team. Gli azzurri hanno giocato una buona gara costruendo moltissime occasioni e colpendo due legni ma sono stati ancora una volta colpiti da errori individuali che hanno fatto la differenza.

L’analisi di Gattuso

A fine partita Rino Gattuso commenta la gara ai microfoni di DAZN con molta amarezza come accaduto in passato.

E’ successo come contro lo spezia. Gli errori nel mondo del calcio si commettono e li paghiamo a caro prezzo. Alla squadra faccio i complimenti ma in questo momento ci facciamo i gol da soli. C’è rammarico perché perdiamo partite in fotocopia. E’ un periodo in cui ci sta girando male ma paghiamo a caro prezzo gli errori. E’ l’ennesima partita uguale, regaliamo tanto e poi fatichiamo. Ma abbiamo spazio per recuperare.

L’ingresso di Osimhen

L’infortunio di Manolas, aggiunto alla positività al covid di Koulibaly, potrebbe aggravare la situazione di emergenza in casa Napoli. Ma ora Gattuso spera di recuperare Victor Osimhen.

Stiamo facendo di tutto per recuperarlo ma non abbiamo la bacchetta magica. Sta giocando con una fasciatura e non è ancora al 100%. Conosciamo le sue caratteristiche ma lo abbiamo avuto poco con noi. Ma anche con Petagna abbiamo giocato bene.


Tags: genoa napoli rino gattuso

Articoli Correlati