Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 21 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Garcia ha scelto il vice-Lobotka: è asta con la Fiorentina

25/06/2023 17:05

Napoli, Garcia ha scelto il vice-Lobotka: è asta con la Fiorentina |  Sport e Vai

Lobotka non può giocarle tutte. Una considerazione più che ovvia in casa Napoli: l'anno scorso il play slovacco non si è mai infortunato e praticamente è stato titolare per un anno intero salvo pochissime eccezioni. Avrebbe avuto bisogno di un ricambio ma Demme è rimasto sempre ai box e le altre possibili soluzioni (vedi Ndombele) non si sono rivelate indovinate. Rischiare però di trovarsi senza alternative in quel ruolo in caso di problemi non si può. Lo stesso De Laurentiis lo ha detto pubblicamente ed ecco che è scattata sul mercato la caccia al giocatore che potrebbe far rifiatare Lobotka.

L'indicazione l'ha data lo stesso Garcia, piace Maxime Lopez (allenato al Marsiglia dal neo-tecnico azzurro dal 2016 al 2019) che  può lasciare il Sassuolo in questa finestra di mercato:  la sua valutazione è di 12 milioni più 3 di bonus..

Maxime Lopez classe 1997 (compirà 26 anni il prossimo dicembre) piace anche alla Fiorentina che cerca una pedina con quelle caratteristiche e si preannuncia un'asta per aggiudicarsi il metromono francese che su Twitter ha postato il simbolo dell'orologio che potrebbe significare un imminente trasferimento. 


Tags: napoli Garcia Lobotka

Articoli Correlati