Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Garcia chiude il caso Osimhen poi svela cosa è cambiato a Salerno

07/11/2023 14:37

Napoli, Garcia chiude il caso Osimhen poi svela cosa è cambiato a Salerno |  Sport e Vai

Il Napoli vuole provare a conquistare la qualificazione agli ottavi di Champions. Domani è in programma la sfida con l’Union Berlino che può spalancare agli azzurri la possibilità di accedere alle fase successiva della massima competizione continentale. Anche Rudi Garcia guarda con grande interesse alla sfida di domani contro i tedeschi che potrebbe togliere anche un po’ di pressione dopo un avvio di stagione piuttosto turbolento. 

Sappiamo che ogni partita vale tanto e non ci sono piccole squadre anche se l’Union non è in un momento favorevole in termini di risultati, ma dovremo essere al nostro livello migliore per vincere questa partita e stare ancora meglio in classifica. Il Maradona non è un tabù, abbiamo cominciato bene contro il Sassuolo ma dobbiamo farlo diventare il nostro fortino.

A Salerno abbiamo mostrato ai ragazzi cosa è successo quando siamo stati più continui durante le partite e abbiamo vinto con più facilità. I ragazzi hanno capisco che dall’inizio alla fine dobbiamo essere sempre in partita con le gambe, con la testa e con il cuore. 

Raspadori sta vivendo un momento magico, forse il migliore da quando veste la maglia del Napoli ma Garcia aspetta sempre Osimhen. 

E’ un ottimo momento per lui ma un allenatore preferisce sempre avere tutte le sue risorse e quindi non vediamo l’ora che torni Victor. Però ora ci dobbiamo concentrare su quelli che possono giocare. Raspadori sta facendo bene e da quando sono arrivato ho capito che lui poteva essere un giocatore importante per questa squadra. Osimhen? Non mi sono occupato di questa situazione, lo fanno i medici. Dopo queste due partite c’è la sosta, poi sarà pronto per l’Atalanta. 


Tags: napoli victor osimhen Union Berlino

Articoli Correlati