Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Galeone: Altro che Mazzarri, al posto di Garcia ci voleva di nuovo lui

12/12/2023 18:35

Napoli, Galeone: Altro che Mazzarri, al posto di Garcia ci voleva di nuovo lui |  Sport e Vai

Il Napoli è sempre più lontano dalla corsa al bis dello scudetto, e secondo Giovanni Galeone l'annata non è certo buona. Ma a Radio CRC l'ex allenatore dei partenopei ha anche aggiunto:

Va detto che difficilmente si vincono due annate di fila, è molto difficile da fare. Certo, il Napoli aveva tutte le carte in regola per provarci, forse il cambio di allenatore ha condizionato. Il lavoro che si fa in allenamento nella settimana è la cosa più importante per una squadra, Mazzarri cercherà di mettere le cose a posto. Le gare difficili non hanno aiutato Walter. A Torino e a Cagliari non è stato trattato benissimo, lui è un buon allenatore.

Ma Galeone però ha puntualizzato riguardo il tecnico chiamato dopo l'esonero di Rudi Garcia:

Non sono stato d’accordo con De Laurentiis quando ha scelto Garcia, doveva continuare sulla linea Spalletti perchè la squadra non doveva cambiare. Al posto di Garcia, avrei ripreso Benitez, un vecchio amore. Allegri preferisce giocatori pronti, ma se andate a vedere le finali di Champions, ci vanno sempre le squadre che contano giocatori che hanno confidenza con le coppe.

 


Tags: napoli benitez Giovanni Galeone

Articoli Correlati