Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Gaetano rivela retroscena dopo scudetto e sogna fascia capitano

25/05/2023 13:31

Napoli, Gaetano rivela retroscena dopo scudetto e sogna fascia capitano |  Sport e Vai

Spalletti l'ha sempre riempito di complimenti ma Gianluca Gaetano sognava da tempo una serata come quella di domenica scorsa con l'Inter, quando oltre a giocare ha anche segnato il gol che ha chiuso il match. Parlando a Radio Kiss Kiss il centrocampista rivela


 "Sto vivendo una favola bellissima. Ho segnato un gol all'Inter da Campione d'Italia, ho sempre sognato di vivere delle emozioni simili. Siamo partiti benissimo, più passava il tempo e più abbiamo acquistato la consapevolezza dei nostri mezzi. Eravamo convinti di essere forti, lo abbiamo dimostrato. La nostra forza è stata il gruppo. Ci trovavamo bene sia in campo che fuori, c'è sempre stata una grande armonia tra di noi".


Lo scudetto l'ha festeggiato a modo suo:

"Dopo Udinese-Napoli sono scappato negli spogliatoi perché non volevo perdere la maglietta, ci tenevo troppo. Io capitano? C'è tanto da lavorare per essere degno di indossare la fascia, ma è sicuramente un mio obiettivo, un altro sogno. Vorrei restare a Napoli anche l'anno prossimo e vincere altri scudetti, ma poi bisogna valutare tante altre cose".


Tags: napoli scudetto Gaetano

Articoli Correlati