Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Gabriel salta, così non va

27/08/2020 14:46

Napoli: Gabriel salta, così non va |  Sport e Vai

Il Napoli continua a essere prigioniero delle mancate cessioni. Così non va, e il mancato arrivo di Gabriel ne è la conferma. Il club di DeLaurentiis aveva infatti in pugno il difensore brasiliano del Lille, ma se lo è fatto soffiare sotto il naso. Sì perché il centrale ha scelto l'Arsenal, che si è mossa d'astuzia, ha sfruttato le indecisioni degli azzurri e si è assicurata le prestazioni del classe '97.

Napoli, prigioniero degli esuberi

Come detto, il problema del Napoli sono le cessioni. Gattuso aspetta rinforzi, ma se prima non si vende, diventa difficile andare a fare affari. Le situazioni in uscita sono almeno tre e promettono un bel tesoretto. Con le promesse però non si va da nessuna parte e il Napoli resta prigioniero delle mancate uscite di Koulibaly al City, Allan all'Everton e Milik tra Roma e Juve. Intanto, perde Gabriel con cui aveva un accordo, ma che ha scelto l'avventura inglese con i Gunners e ora dovrà trovare un sostituto.

Napoli, le alternative a Gabriel

Tenendo sullo sfondo le alternative che portano proprio a due gunners come Sokratis e Mustafi, il nome per far dimenticare Gabriel, in realtà, c'è già. Si tratta del centrale dello Shakhar Mykola Matvienko. Per lasciar partire l'ucraino, stando a quanto riportato da Calcionapoli24.it, lo Shakhar non vorrebbe però incassare meno di 20 milioni di euro. Si potrebbe chiudere anche a 15, ma il problema del Napoli resta sempre uno: se non si vende, non si compra. Con buona pace di Gattuso.


Tags: napoli Gabriel Magalhaes Matvienko

Articoli Correlati