Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, furia De Laurentiis: il retroscena dopo la gara con l'Inter

04/12/2023 09:00

Napoli, furia De Laurentiis: il retroscena dopo la gara con l'Inter |  Sport e Vai

Non solo Mazzarri si è infuriato per l'arbitraggio di Massa in Napoli-Inter. Oltre al tecnico, che per evitare guai ha preferito mandare il ds Meluso in conferenza stampa preferendo il silenzio, anche De Laurentiis è apparso furioso

Dal fischietto della sezione di Imperia, circondato nel tunnel, scrive Il Mattino, non sono arrivati chiarimenti, tanto da costringere AdL a chiamare personalmente i vertici della Federcalcio e dell'Aia per protestare. Nel tunnel, a fine gara, sono volate anche parole grosse, proteste furibonde e urla contro l'arbitro: il timore è che adesso ci sia il danno oltre la beffa con pesanti squalifiche in arrivo.Tutto dipenderà dalle relazioni degli ispettori federali.   

"Non facciamo complottismo, non facciamo dietrologia. Ma abbiamo perso per colpa dell'arbitro. Ci spiace per i tifosi". Sono queste le parole che De Laurentiis avrebbe pronunciato al ds Meluso prima di mandarlo a parlare con la stampa: una sorta di riassunto del messaggio che il dirigente avrebbe dovuto trasmettere ad ambiente e tifosi. Il Napoli si sente molto danneggiato.


Tags: mazzarri de laurentiis massa

Articoli Correlati