Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Figlia Adl chiude account twitter per troppi insulti, il web s'indigna

25/08/2023 15:52

Napoli: Figlia Adl chiude account twitter per troppi insulti, il web s'indigna |  Sport e Vai

Ufficialmente ha fatto sapere che si tratta di motivi personali ma la decisione di Valentina De Laurentiis, la figlia del presidente del Napoli, di chiudere il suo account twitter ha altre radici. Ha infatti ricevuto pesanti offese dagli haters del web per il mancato acquisto da parte del Napoli di Gabri Veiga sotto un post social che peraltro aveva tutt'altro argomento.

La nuova dirigente azzurra, che si è subito fatta apprezzare per la sua capacità nel settore marketing e anche per la grande disponibilità dimostrata nei confronti dei tifosi durante i ritiri estivi a Dimaro e Castel di Sangro, aveva postato un messaggio contro la violenza sulle donne e si è invece trovata sommersa da insulti per le difficoltà che il club sta incontrando sul mercato.

Fioccano le reazioni: "Valentina de Laurentiis in un attimo da beniamina del popolo azzurro con grembiule e babbucce per vendere magliette di papà a "str***a" e altri epiteti da cafoni. Appena 3 mesi fa vincevamo lo scudetto più storico di tutti I tempi per distacco. No di Veiga, e torniamo lote!", oppure: "Tutta la mia solidarietà a Valentina De Laurentiis, la maleducazione e l'ignoranza sono una vera piaga." e poi: "Vergognatevi voi non sarete mai tifosi del Napoli"

C'è chi scrive: "Valentina de laurentiis persona per bene, garbata, intelligente, CAPACE. Tifosi come voi sono la feccia, meritate l’estinzione" e infine: "Gli insulti social a Valentina De Laurentiis sotto un post dove veniva trattata una tematica seria sono segno dei tempi di una società sempre più malata. Parole che non si pronuncerebbero mai faccia a faccia, per di più scritte dietro anonimato. Riprendetevi omuncoli"


Tags: napoli de laurentiis account

Articoli Correlati