Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Ferlaino dice la sua sul caso-tifosi, bordata ad Adl

03/04/2023 17:37

Napoli, Ferlaino dice la sua sul caso-tifosi, bordata ad Adl |  Sport e Vai

Sta vivendo anche lui l'attesa spasmodicamente ma non sembra troppo preoccupato nè per quanto accaduto in campo nè sugli spalti Corrado Ferlaino. L'ex presidente del Napoli parla a "La politica nel pallone" su Gr Parlamento e rassicura sul rapporto tra la tifoseria e la squadra

"Non c'e' bisogno di ricucire alcun rapporto, tutti i tifosi del Napoli stanno allestendo la citta' di striscioni e bandiere azzurre. De Laurentiis però non è mai stato molto amato dai tifosi napoletani, c'è da dire che se la sono presa per i biglietti per le partite internazionali, che sono molto care".

"Napoli e' felice e contenta. La sconfitta di ieri e' dovuta alla capacita' del Milan di bloccare il gioco a centrocampo. Il Milan e' riuscito a bloccare la fonte di gioco del Napoli e ieri si e' ricordato di essere una grande squadra come quella dello scorso anno".

"Cosa succedera' quando il Napoli vincera' lo scudetto? Quello che e' successo le prime due volte che ha vinto. Ma certo dopo 33 anni il pubblico napoletano e' contento, lo vedo in ogni quartiere dove vado.

 


Tags: napoli scudetto Ferlaino

Articoli Correlati