Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Ferlaino: Alla Juve la festa scudetto dura solo un pomeriggio

08/05/2023 10:37

Napoli, Ferlaino: Alla Juve la festa scudetto dura solo un pomeriggio |  Sport e Vai

Non è geloso di De Laurentiis e non solo perché lui di scudetti ne ha vinti due ma anche e soprattutto perché Corrado Ferlaino è tifoso vero del Napoli. L'ex presidente azzurro parla a Radio anch'io sport e dice

"Come ho vissuto questo terzo scudetto? Le partite le ho viste in televisione, ma poi sono sceso in strada e ho visto Napoli piena di felicità. È la festa dello scudetto, ma anche la festa della felicità, non c'è palazzo che non abbia una bandiera azzurra. Tutti esultano, non ci sono poveri o ricchi, gente di destra o di sinistra. Esiste solo gente felice. È lo scudetto di Napoli. Se vince il campionato la Juventus, c'è un pomeriggio di festa a Piazza San Carlo e basta. Napoli, invece, ora è piena di turisti perché tutti vogliono partecipare a questa grande festa della felicità".

Poi guarda avanti:

"La cosa più importante è che il Napoli deve continuare a vincere. De Laurentiis deve tenersi Giuntoli, che è molto bravo, e Spalletti. Sono due campioni, perderli sarebbe un peccato. Saremo competitivi anche in Champions, lo dico da tifoso. Al Napoli si sono aperti grandi scenari, speriamo che i giocatori riescano a coglierli per continuare a vincere, anche in Europa".

De Laurentiis ha detto che lo scudetto sarebbe arrivato anche prima se non ci fossero state delle irregolarità a frenarli

"Non so cosa siano queste frenate, non riesco a capire. Comunque è una cosa secondaria, l'importante è che il Napoli ha vinto lo scudetto. Chi se ne frega dei se o dei ma".


Tags: de laurentiis scudetto Ferlaino

Articoli Correlati