Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Fedele rivela il vero motivo del ritardo sul mercato

31/07/2023 16:36

Napoli: Fedele rivela il vero motivo del ritardo sul mercato |  Sport e Vai

Una ragione per l'immobilismo apparente del Napoli sul mercato ce l'ha Enrico Fedele. L'ex procuratore dei fratelli Cannavaro parla a radio Marte e dice

Certamente il Napoli è in ritardo sul mercato ma è un ritardo condizionato al dio denaro. Il Napoli cerca calciatori che possono essere trattati in un certo modo, economicamente, perché rientrano nel decreto crescita. Il club, dunque, va in cerca di questo tipo di giocatori che vengono dal di fuori. Mentre, secondo me, mancando un giocatore che non è facile sostituire, che abbia velocità e fisicità, si poteva cercare in Italia.

Garcia è un po' più morbido rispetto a Spalletti. Lui vorrebbe un difensore forte dal punto di vista fisico che sappia anche leggermente impostare, senza avere il piede di Krol. Io non mi spiego perché il Napoli tentenni su alcuni giocatori, che hanno le caratteristiche giuste per il club, ed aspetti che li prendano altri. Mi meraviglio che nessuno abbia fatto il nome del difensore della Fiorentina Milenkovic, o di Schuurs difensore del Torino, molto forte. Al Napoli manca un giocatore con le caratteristiche di Juan Jesus. Mancino, bravo di testa e anche veloce. Ma da qualche anno questo ragazzo non gioca tutto il campionato.


Tags: napoli enrico fedele Garcia

Articoli Correlati