Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Fedele duro: Società del Marchese del Grillo

21/07/2022 22:43

Napoli, Fedele duro: Società del Marchese del Grillo |  Sport e Vai

È un Enrico Fedele estremamente pessimista quello che, ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, si esprire sulla prossima stagione del Napoli. L'ex procuratore non usa mezzi termini e rivela:

Il Napoli sta prendendo i giocatori per fare che cosa? Io concordo con la rivoluzione, ma penso che avessero il dovere di comunicarlo senza prendere in giro la gente. Tanti di quelli che vivono di calcio sono rimasti stupiti da queste cose che sono state raccontato. Ora, ditemi che credibilità dovrebbe avere Giuntoli, che ha ammesso di aver detto una bugia? Questa è una società del Marchese del Grillo.

Poi, va piatto sugli obiettivi stagionali:

Per me questa squadra deve lottare per il sesto posto, non certo per il quarto. La Roma è superiore. Bisognava prendere Dybala, da tutti i punti di vista... anche se ne avevi dieci in quel ruolo. Si è bloccato tutto sulla clausola che il Napoli voleva a 40 e il giocatore a 20. Vero che Dybala è stato un po' fragile negli ultimi anni, ma il calcio è un sogno e si fa con chi ti fa sognare

Infine, Fedele rivela:

Vicino a Osimhen bisogna mettere un cecchino. Ci vuole un seconda punta e Deulofeu non mi pare lo sia. Muriel può fare la seconda punta, ma se hai Petagna, fai giocare lui, che vi devo dire io? Il Napoli è più forte di 14 squadre, ok, ma, soprattutto, è meno forte di 3-4 altre squadre. Fosse per me, avrei preso Milenkovic come sostituto di Koulibaly.


Tags: napoli dybala Deulofeu

Articoli Correlati