Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli fa festa sull’ottovalante ma ora c’è un caso

17/10/2021 20:25

Napoli fa festa sull’ottovalante ma ora c’è un caso |  Sport e Vai

Il Napoli non si ferma e conquista la vittoria numero 8 su altrettante partite in campionato. L’undici di Spalletti soffre contro il Torino di Juric, sbaglia anche un calcio di rigore con Lorenzo Insigne ma a 10 dalla fine trova il gol della vittoria grazie alla splendida elevazione di Osimhen.

Il caso Lorenzo Insigne

Se la vittoria rende tutti felici, c’è però un caso nel Napoli e riguarda Lorenzo Insigne che ha sbagliato il terzo rigore su cinque tentati in questa stagione: “Quanti rigori si devono ancora sbagliare prima di cambiare il rigorista?” Chiede Antonio. E le tesi su questi errori sono tanti: “Non è sereno quando va sul dischetto, non solo per quali motivi ma non si possono sbagliare tutti questi rigori. Non so quante volte ci potrà andare bene di sbagliare i rigori e vincere le partite”. Mentre Salvatore scrive: “Era a 18 su 20 prima di quest’annata. Più che il cambio di rigorista invocate il rinnovo”.

Tutti pazzi di Osimhen

Ma in casa Napoli gli applausi sono tutti per Victor Osimhen che decide la sfida del Maradona con un colpo di testa dopo un’incredibile elevazione e poi con l’esultanza sotto la curva: “Lo stemma e la maglia del Napoli a cui tiene tanto e lo dimostra sempre. L’esultanza di Osimhen è spettacolare”. E ancora: “L’altro giorno ho letto sul giornale che il figlio di Superman, che apparirà nella nuova serie di fumetti, potrebbe essere bisessuale. Quello che è certo è che il vero Superman è nero, viene da Lagos e gioca nel Napoli”.


Tags: napoli lorenzo insigne victor osimhen

Articoli Correlati