Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, esce arrabbiato: cosa ha detto Osimhen a Spalletti

22/02/2023 08:04

Napoli, esce arrabbiato: cosa ha detto Osimhen a Spalletti |  Sport e Vai

Hai voglia a dire: perché non fa giocare di più Simeone? Mettetevi nei panni di Spalletti e provate voi a sostituire Victor Osimhen. Il bomber nigeriano è di quelli che non vuol saltare neanche un minuto in partitella, figuratevi in campionato o addirittura in Champions. Venerdì scorso col Sassuolo aveva dovuto alzare giocoforza bandiera bianca all'84', quando si è toccato il polpaccio indolenzito e malvolentieri è uscito dal campo per far posto all'ex Verona ma ieri a Francoforte contro l'Eintracht nell'andata degli ottavi di Champions avrebbe voluto giocare tutta la gara.

Spalletti l'ha tolto di nuovo all'84' ma Osimhen non l'ha presa bene. Un'occhiataccia al momento della sostituzione e una parolina al tecnico. Quale? La rivela lo stesso Spalletti a fine gara

"Lui voleva giocare ancora con gli spazi aperti, ma ci sono stati due momenti in cui ha stretchato i flessori e ho avuto un po' di timore perché poi rischia che si infortuna come successo all'inizio della Champions League contro il Liverpool"


Tags: napoli spalletti osimhen

Articoli Correlati