Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Elmas: Ci manca solo che giochi in porta adesso

07/04/2022 13:53

Napoli, Elmas: Ci manca solo che giochi in porta adesso |  Sport e Vai

Tra i tanti giocatori che la cura Spalletti ha rigenerato, con Lobotka in testa (ma anche Rrahmani e Juan  Jesus) c'è sicuramente Elmas. Il macedone, quando non è titolare, è la prima riserva ed una risorsa importante come ha dimostrato anche a Bergamo dove ha segnato domenica il gol della sicurezza del 3-1 ("Bellissimo per me e per la squadra, un contropiede eccezionale"). Il giocatore è intervenuto a Radio Kiss Kiss e ha parlato anche del rapporto con Spalletti

"mi vuole molto bene e anche io a lui. Sono cambiate tante cose. Quando serve vincere partite a volte puoi anche non giocare bene, ma l'importante è vincere le partite. I campionati si vincono anche così, ci vuole anche un po' di cazzimma".

Elmas viene utilizzato in tanti ruoli: mediano, ala, mezzala, punta:

 "Mi manca solo il portiere ... Posso giocare ovunque, non ci sono problemi. Il mio preferito è il ruolo di trequartista, ma anche a sinistra va bene. E' dura dire dove preferisco giocare. In nazionale a volte gioco libero, a volte attaccante, a volte esterno. Dipende".

Infine sul sogno scudetto dice

"Ne ho parlato anche con Pandev e lui mi ha spiegato come stanno le cose a Napoli. Anch'io non riesco ad aspettare, spero che vinceremo anche noi e vedremo questo popolo che si riversa in strada. Saremmo tutti felici, dopo 30 anni".


Tags: napoli spalletti Elmas

Articoli Correlati