Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Domenichini: ecco dove dobbiamo migliorare

28/10/2021 22:58

Napoli, Domenichini: ecco dove dobbiamo migliorare |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il vice di Luciano Spalletti, Marco Domenichini che ha preso il posto dell'allenatore azzurro sulla panchina del Napoli nella gara contro il Bologna rivela:

Napoli squadra più forte allaneta accanto a Spalletti? La più forte non si può dire, siamo solo alla decima giornata, poi si vedrà... Certamente, stiamo facendo bene. Crescita? Deriva dalla convinzione nel fare le cose e gli allenamenti di Spalletti che danno forza mentale e aiutano a giocare meglio. Poi le cose riescono anche in campo e questo ti permette di vincere le partite.

Poi, sugli aspetti eventualmente da migliorare, Domenichini spiega:

Che cosa c'è da migliorare? C'è sempre la possibilità di migliorare in tutto. Forse nella gestione della palla in determinante situazioni. Per esempio, oggi in avvio siamo stati un po' lenti. Ora dobbiamo lavorare e prepararci alla prossima gara contro la Salernitana. Spalletti? Non ci ho ancora parlato, ma mi auguro che sia contento. Sicuramente avrà qualcosa da ridire. Anche nelle gare migliori c'è qualche cosa da migliorare.


Tags: bologna napoli spalletti

Articoli Correlati