Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Di Marzio rivela la mossa di Adl per far dimenticare Mertens

24/07/2022 09:57

Napoli: Di Marzio rivela la mossa di Adl per far dimenticare Mertens |  Sport e Vai

Ancora non è stato metabolizzato del tutto a Napoli l'addio ufficiale a Mertens, sancito ieri dal presidente De Laurentiis. I segnali erano chiari da tempo, ma le parole del patron a Radio Kiss Kiss hanno spento anche le ultime flebili speranze di vedere il belga ancora con la maglia azzurra.

Adl però avrebbe in serbo una carta per far dimenticare "Ciro".

Tra i giovani seguiti dal club azzurro, spunta infatti un interessamento a sorpresa: quello per Giacomo Raspadori, 22enne stellina del Sassuolo e della nazionale azzurra. I contorni dell’offerta li ha illustrati il super esperto di Sky, Gianluca Di Marzio, che ha spiegato come il Napoli sia pronto a investire trenta milioni di euro per il cartellino dell’attaccante, il cui contratto coi neroverdi scade nel 2024. Raspadori, dal canto suo, ha già detto sì: bisogna trovare l’intesa con il Sassuolo.

E i tifosi? Molti pensano ancora a “Ciro”, ma la prospettiva di ripartire da un giovane interessante come Raspadori in fondo non dispiace. “Ma non dovevamo prendere Deulofeu?”, chiede Franco. “Raspadori sarà titolare ai prossimi Europei ed è un talento incredibile, giovane e interessante: un investimento migliore rispetto allo spagnolo”, puntualizza un fan. Roberto è scettico: “Che posto avrebbe Raspadori nello scacchiere tattico del Napoli? Giovane e forte, assolutamente, ma non penso possa collocarsi facilmente nei piani tattici di Spalletti“. Più possibilista Gennaro: “Raspadori è un titolare, giocherebbe centravanti…dietro al centravanti…o a sinistra”.


Tags: de laurentiis mertens Raspadori

Articoli Correlati