Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Di Lorenzo non vuole mollare e rilancia la sfida al vertice

12/02/2022 20:48

Napoli, Di Lorenzo non vuole mollare e rilancia la sfida al vertice |  Sport e Vai

Non il risultato sperato, in casa Napoli: e il volto di Giovanni Di Lorenzo, a fine partita, tradisce la delusione in casa azzurra. Nonostante l'ottima partita, soprattutto nel primo tempo, alla fine l'Inter ha imposto il pareggio al Maradona.

 

"C'è rammarico per come abbiamo giocato nel primo tempo - spiega il difensore - in cui potevamo concretizzare qualche palla gol in più. Nel secondo tempo è uscita la qualità dell'Inter, è stata una partita difficile contro avversario forte, da domani pensiamo alla prossima partita e portiamo a casa questo punto. Il colpo al braccio? Niente di che". 

 

Una bella lotta, in particolare sulle fasce.

"Perisic è un giocatore forte ed in forma, c'era da stare attenti ai loro quinti e uscire bene con i terzini, gli attaccanti ci hano aiutato molto. Dpisace, ad un certo punto avevamo la partita in mano, poi quel rimpallo sul gol che purtroppo ha consentito a Dzeko di segnare. Ma ci prendiamo questo punto e continuiamo il nostro percorso. Per come è andata, dal campo sembrava fossimo in controllo, poi contro squadre forti la partita può cambiare in un dettaglio. Ma la prestazione c'è stata, ora dobbiamo continuare nel nostro percorso".


Tags: inter napoli di lorenzo

Articoli Correlati