Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Del Genio ammette: ora occorre dire una cosa

18/08/2022 21:32

Napoli, Del Genio ammette: ora occorre dire una cosa |  Sport e Vai

Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo del Genio commenta con entusiasmo il mercato del Napoli e applaude le ultime operazioni condotte dalla società partenopea:

Con tutte le gare che ci saranno da giocare, ci auguriamo che ne possa fare più di cinquanta, ci sarà spazio per tutti. Tenendo sempre cinque cambi di livello per tutta la stagione, penso che quest'anno le cose andranno meglio. Con i nuovi arrivati, Spalletti potrà fare il 4-3-3 e poi passare a ìl 4-2-3-1. Il Napoli ha tante soluzioni ed è un bene.

Poi, sull'obiettivo Keylor Navas:

Tre Champions League non le hanno vinte in tanti. Mi ricordo quando Navas giocò al Mondiale. Una gara parò di tutto e fini 0-0, rimasi impressionato... tra i pali è un qualcosa di eccezionale.

Commentando l'entusiasmo dei tifosi per Ndombele, Del Genio spiega:

La gente mica è pazza. L'entusiamo per questo acquisto è la normale reazione di chi è tifoso. 

Infine, l'applauso alla società:

Siamo stati tutti in ansia per il mercato perché gli acquisti non arrivavano. Adesso, però, occorre avere l'onesta intellettuale di dire "bravi! Avete costruito un organico competitivo". Questa è una rosa costruita bene ed era difficile se pensiamo alle partenze importanti che ci sono state quest'anno.


Tags: napoli simeone Ndombele Raspadori

Articoli Correlati