Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: De Laurentiis pronto a follie per il gioiello under 21

30/06/2023 09:57

Napoli: De Laurentiis pronto a follie per il gioiello under 21 |  Sport e Vai

Aurelio De Laurentiis prepara l'affondo per arrivare a bdopo aver venduto Kim. L'agente del giocatore e la società lo reputano incedibile ma il presidente azzurro potrebbe avere la chiave per chiudere l'affare.

Napoli: De Laurentiis incontra Percassi per l'affare Scalvini

Il Napoli ha da poco salutato Kim, che è volato in Germania dove vestirà la prestigiosa maglia del Bayern Monaco. Il difensore ha contribuito alla vittoria del recente scudetto azzurro e ora il Napoli deve affrettarsi alla ricerca di un sostituto all'altezza, forte anche dei milioni incassati dall'affare del sudcoreano. Al presidente Aurelio De Laurentiis piace da tempo Giorgio Scalvini dell'Atalanta e adesso più che mai proverà l'affondo decisivo. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il patron partenopeo avrebbe incontrato il presidente dell'Atalanta Percassi per discutere anche del giovane difensore atalantino che è valutato 40 milioni di euro. Una cifra monstre che non sembra combaciare con le strategie di mercato del Napoli moderno, che però sembra intenzionato a intavolare una trattativa, provando a strappare un accordo per il prestito con obbligo di riscatto, volto a dilazionare il pagamento.

Napoli: Scalvini difensore ideale per Rudi Garcia ma occhio alla concorrenza

Classe 2003, Giorgio Scalvini è senza dubbio uno dei prospetti più talentuosi del calcio italiano del futuro e grazie alle sue prestazioni si è guadagnato il posto fisso nella nazionale under 21 e una chiamata da Roberto Mancini per uno stage a Coverciano. A 19 anni è uno dei pilastri dell'Atalanta di mister Gasperini e non si fatica a credere alle parole pronunciate dal suo agente, Tullio Tinti

E’ un giocatore talmente importante che tutte le squadre europee sono interessate. Ma è giovane e ha tempo per fare tutto ciò che deve. Ha rinnovato con l’Atalanta? Sì, già da un po'.

Sulle tracce del giovane ci sarebbero oltre al Napoli, Inter e Juve, oltre ad alcune big della Premier League.

A cura di Massimo Santalucia 


Tags: aurelio de laurentiis atalanta calciomercato napoli percassi

Articoli Correlati