Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, De Laurentiis vuota il sacco sull'obiettivo Champions

29/07/2023 12:26

Napoli, De Laurentiis vuota il sacco sull'obiettivo Champions |  Sport e Vai

Emesso il 13 luglio scorso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy il francobollo speciale per celebrare lo Scudetto del Napoli, stampato dall'istituto Poligrafico e Zecca dello Stato e distribuito da Poeste Italiane, è stato presentato dal sindaco di Castel di Sanro Angelo Caruso, il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsiglio e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
Il patron azzurro nella circostanza ha parlato (poco) anche di calcio e al sindaco che si augurava la vittoria della Champions, ha replicato "Non possiamo fare promesse da marinaio...la Champions è tutta un questione di fiducia".

Poi sul ritiro della squadra a castel di Sangro ha spiegato

"Questa cosa con l'Abruzzo è nata grazie al Covid perché ci furono chiusi le porte dell'altrove. Io mi misi in macchina e venni a Castel di Sangro. La conosceva perché litigavo sempre con l'esercente che programmava l'unico cinema che era qui, perché era un gran divoratore e durante le festività natalizie voleva fare più film possibili, togliendo presto il mio che guadagnava l'iradiddio. Abbiamo fatto quest'accordo che ci vede qui legati per 12 anni, di cui ne abbiamo già consumati tre, questo è il quarto, ne rimangono altri 8"... Poi una considerazione sul ko 4-0 in campionato col Milan: "Un risultato che mi è rimasto...non posso dirti dove".

 


Tags: napoli aurelio de laurentiis francobollo

Articoli Correlati