Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, De Laurentiis faceva sul serio: ecco cosa ha detto alla squadra

01/02/2023 08:53

Napoli, De Laurentiis faceva sul serio: ecco cosa ha detto alla squadra |  Sport e Vai

Chissà se in quel video con la telefonata del tifoso cui ha risposto (chissà perchè!?) Aurelio De Laurentiis aveva voluto scherzare quando ha parlato male della pizza napoletana, delle abitudini dei cittadini del premio a "non vincere dello scudetto" ma con ogni probabilità diceva sul serio quando aveva urlato ridendo: "Altro che scudetto, se non vinciamo la Champions vi mando tutti a...". Quando si è reso conto che quel video era diventato virale lo stesso patron azzurro ha dovuto precisare via twitter

"La telefonata che avete ascoltato tra me e un tifoso, che sta girando sui social, è ovviamente ricca di ironia e provocazioni - ha postato De Laurentiis -. Ho detto tutte cose false tranne una: alla Champions League teniamo molto".

E che Adl ci creda lo dimostra un segnale preciso. Ieri, nella cena offerta a Spalletti e alla squadra in un ristorante a Maddaloni, nel casertano, De Laurentiis ha fissato un premio per la vittoria della Champions League. Il Napoli è atteso alle gare degli ottavi con l'Eintracht ma il presidente evidentemente ha fiducia. O è solo una maniera per distogliere l'attenzione da un premio scudetto mai fissato?


Tags: de laurentiis champions premio

Articoli Correlati