Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, De Laurentiis e Giuntoli fanno chiarezza sul futuro

07/05/2023 21:17

Napoli, De Laurentiis e Giuntoli fanno chiarezza sul futuro |  Sport e Vai

Una settimana di festeggiamenti ma anche di preoccupazione. Dopo la vittoria dello scudetto arrivata sul campo dell’Udinese, i tifosi del Napoli hanno dovuto fare i conti anche con le voci che hanno riguardato i protagonisti di una stagione da sogno. E tra questi anche Cristiano Giuntoli, che molti danno in partenza per Torino sponda Juventus. A fare chiarezza sulla sua situazione ci prova il presidente Aurelio De Laurentiis, nella festa allo stadio Maradona. 

Questa è una bellezza straordinaria che va dedicata in maniera particolare alla Curva A, alla Curva B, alla Nitida, alla Tribuna, ai disabili, alle autorità e a tutti i tifosi del Napoli che sono a casa e nel mondo. Giuntoli? Con lui abbiamo aperto un ciclo, dobbiamo ripetere. Vincere, vincere e vincere. 

Anche Cristiano Giuntoli ha provato a tranquillizzare i tifosi anche se non ha affrontato la sua situazione direttamente. 

Ringrazio De Laurentiis e Chiavelli che mi hanno cambiato la vita chiamandomi a Napoli. Mi hanno trattato come un figlio e un fratello in società, ringrazio tutti. Sono otto anni che sono qua e ringrazio tutti, ai tifosi dico che non vi dovete preoccupare. Ogni anno si sente parlare di chi va via e chi rimane. Ma nelle mani di De Laurentiis sarà sempre un grande Napoli. 


Tags: napoli aurelio de laurentiis Giuntoli

Articoli Correlati