Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, De Laurentiis chiuso nel suo ufficio: sta pensando a un grosso problema

23/02/2024 15:49

Napoli, De Laurentiis chiuso nel suo ufficio: sta pensando a un grosso problema |  Sport e Vai

Sono giorni di grande riflessione per Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha dovuto dare il benservito a un altro allenatore, Walter Mazzarri, e chiamare un terzo tecnico per condurre in porto la stagione: Francesco Calzona. Ma non sono soltanto le questioni tecniche ad affliggere il patron. Che ha un altro, grosso problema con cui dover fare i conti. Lo spiega Francesco Modugno di Sky:

Giorno quattro della stagione Calzona, debutto in campionato per lui. C’è anche De Laurentiis a Castel Volturno. È arrivato quando la squadra non era ancora scesa in campo. Rinchiuso nei suoi uffici, anche per quanto riguarda il futuro del centro sportivo.

Tra un anno, infatti, il Napoli dovrà lasciare Castel Volturno. E la sua nuova casa non è stata ancora individuata. Lo stesso De Laurentiis ha fatto i nomi di Afragola o dell'area flegrea. Al momento, però, non ha ancora acquistato i terreni o le strutture da riconvertire nella nuova, avveniristica casa del Napoli che ha in mente, una cittadella sportiva sul modello di quelle del Real Madrid o del Barcellona.


Tags: napoli aurelio de laurentiis centro sportivo

Articoli Correlati