Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, da Viviano bordate e offese per De Laurentiis

25/11/2023 11:43

Napoli, da Viviano bordate e offese per De Laurentiis |  Sport e Vai

Emiliano Viviano, ex portiere di molte squadre italiane di serie A e attuale giocatore dell'Ascoli in serie B, ha parlato ai microfoni di TVPlay per commentare le recenti dichiarazioni rilasciate da Aurelio De Laurentiis sul mancato rigore concesso all'Ucraina nel corso del match contro gli azzurri.
Il patron napoletano, come suo solito, nei giorni scorsi non si è nascosto dietro un dito e con la sua veracità ha dichiarato di aver assistito ad una partita completamente falsata a causa della massima punizione non assegnata gli avversari dell'Italia nella gara di qualificazione.

Napoli, Viviano attacca De Laurentiis: ha commesso il suo solito errore

Il commento pungente dell'estremo difensore non si è fatto attendere:

De Laurentiis è un presidente che stimo molto perchè i risultati che ha ottenuto sono favolosi, ma ogni volta che fa una dichiarazione dice una cagata. Vuole essere spesso impopolare, sopra le righe. Lui è bravo, tantissimo di cappello per quello che ha fatto in tanti anni con il Napoli. E’ ovvio che fosse rigore quello per l’Ucraina, ma quello che mi ha dato fastidio è che poi noi stessi italiani ci siamo indignati

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: serie a napoli aurelio de laurentiis emiliano viviano

Articoli Correlati