Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, da Cassano nuove bordate su De Laurentiis

27/08/2023 12:39

Napoli, da Cassano nuove bordate su De Laurentiis |  Sport e Vai

Il Napoli ha vinto lo scudetto l'anno scorso, è partito bene in questa stagione vincendo in trasferta a Frosinone alla prima giornata ma Aurelio De Laurentiis continua ad essere nel mirino. Dei tifosi azzurri, scontenti per il mercato, in primis ma anche di Antonio Cassano. Alla Bobo tv il barese è feroce nei giudizi

"Se parliamo di calcio, parliamo di calcio ma se parliamo di De Laurentiis, lui e il calcio sono il bianco e il nero. È un imprenditore fino a un certo punto. Vuole fare il genio della lampada? Vuole cambiare il calcio italiano? Non ci è riuscito Berlusconi che ha vinto 3 miliardi di roba e che comandava il mondo intero, arriva De Laurentiis ed è convinto.

    Caro De Laurentiis, quest’anno occhio, perché come quando hai fatto la schifezza della festa da solo, perché se quest’anno non vinci, la gente non è stupida. È vero che metti i soldi, ma è con l’emozione e l'entusiasmo che la gente ti fa guadagnare il grano. Quest’anno bisogna andare dritti a vincere, perché se non vinci caro De Laurentiis, il calcio italiano non lo hai scoperto né lo cambi te!"


Tags: napoli cassano aurelio de laurentiis

Articoli Correlati