Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, da Cassano frecciata ai tifosi azzurri

12/10/2023 12:25

Napoli, da Cassano frecciata ai tifosi azzurri |  Sport e Vai

Le parole di Antonio Cassano continuano a far discutere. Le ultime dichiarazioni dell'ex calciatore alla Bobo Tv sono state riguardo al polverone scoppiato in casa Napoli a seguto della sconfitta contro la Fiorentina e alla volontà di De Laurentiis di sostituire Rudi Garcia.
 

Napoli, Cassano attacca i tifosi azzurri

Solo qualche giorno fa, a seguito della sconfitta casalinga degli azzurri contro il Real Madrid in Champions League, Cassano aveva criticato Garcia e il suo modo di giocare, completamente lontano da quello di Spalletti, da un punto di vista tattico, ma anche come atteggiamento dei singoli. Poche ore fa la nuova polemica di Fantantonio che, come è solito fare, non ha usato mezzi termini e questa volta ha preso di mira i tifosi napoletani e il loro modo di protestare nel post partita contro la Viola.

Stranamente domenica, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, i tifosi hanno fischiato i calciatori e Garcia, ma non De Laurentiis che ha disintegrato tutto mandando via Spalletti e prendendo Rudi Garcia che in una piazza del genere se lo mangiano a colazione. Ha fatto un disastro. Nell’aria c’è tristezza, non c’è più quella magia. Garcia sta facendo disastri, non ha più credibilità, anche Politano lo ha mandato a quel paese.

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: serie a napoli cassano antonio rudi garcia

Articoli Correlati