Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, contro il Milan nessuna coreografia in Curva: il motivo

18/04/2023 19:59

Napoli, contro il Milan nessuna coreografia in Curva: il motivo |  Sport e Vai

Manca pochissimo al ritorno dei quarti di Champions League che vedrà al Maradona l'attesa sfida tra Napoli e Milan. Una partita che per i partenopei segna anche la distensione tra i gruppi ultrà ed Aurelio De Laurentiis, ma c'è però un colpo di scena.

La prevista coreografia dei tifosi in Curva B, infatti, non ci sarà. Secondo CalcioNapoli24, infatti, nonostante la disponibilità di ADL e del club sono mancati i tempi tecnici per far approvare dal Gruppo Operativo di Sicurezza la coreografia. Come spiega il sito, il nulla osta da parte del GOS arriva in una riunione che viene tenuta il terzo giorno prima della partita, e la riappacificazione tra ultras e presidente del Napoli ha preso in contropiede il tifo organizzato, che non ha potuto rispettare i tempi giusti per chiedere l'autorizzazione. 

Se quindi i supporters del Milan hanno avuto diverse settimane di tempo per pensare e realizzare con largo anticipo la coreografia, quelli del Napoli si sono ritrovati di colpo ad affrontare una corsa contro il tempo dopo la distensione dei rapporti con i vertici del club, non riuscendo a creare la propria opera nei tempi giusti.


Tags: napoli aurelio de laurentiis Champions League

Articoli Correlati