Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 24 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Commisso si congratula con De Laurentiis ma fa scattare la polemica

05/05/2023 18:18

Napoli: Commisso si congratula con De Laurentiis ma fa scattare la polemica |  Sport e Vai

Aurelio De Laurentiis sta ricevendo congratulazioni da tutto il mondo (anche l'ex sindaco di New York Bill De Blasio non ha fatto mancare i suoi complimenti) per il trionfo in campionato del Napoli. E tra essi ci sono anche i colleghi presidenti dei club di Serie A, come Rocco Commisso.

ADL ha scritto due tweet per riferire degli auguri del patron della Fiorentina:

Ricevo dall’amico Rocco Commisso e condivido:
Caro Aurelio, sincere congratulazioni per questa straordinaria vittoria.  Sono felice per la città di Napoli e per il Napoli e soprattutto per te che hai fatto tanti sacrifici in questi anni lottando non solo contro gli avversari, ma spesso anche contro critiche ingiuste. 
Grazie per aver riportato uno Scudetto nel nostro amato Meridione!!!
Rocco

Insomma, il presidente dei Viola ha voluto anche lanciare una stilettata delle sue rivolte ai denigratori del collega. Sui social c'è chi ha ironizzato ("Sempre stato il mio attore preferito Siffredi") ma in tanti hanno ringraziato ADL e lodato Commisso, come ha fatto questo utente: "Presidè, Commisso rappresenta tutti noi, noi che dal sud siamo andati in giro per il mondo a cercare fortuna! C'è chi ci è riuscito e chi no, c'è chi è potuto ritornare e chi no...ma siamo tutti made in sud e siamo tutti felici quando uno di noi,  anche una squadra, ci riesce!". Non manca però chi fa insinuazioni sui tifosi viola: "Caro ADL, mi sa che adesso i tifosi fiorentini, non proprio il simbolo della sportività, lo massacreranno per questo bel msg di congratulazioni…".


Tags: napoli aurelio de laurentiis Commisso

Articoli Correlati