Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 13 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, come hanno festeggiato i giocatori la prima notte da campioni

05/05/2023 08:48

Napoli, come hanno festeggiato i giocatori la prima notte da campioni |  Sport e Vai

Victor Osimhen che sale sui tavoli insieme al Chucky Lozano a guidare i classici cori “siamo noi, i campioni dell’Italia siamo noi., Kvaratskhelia avvolto nella bandiera della Georgia col capo fra le mani a piangere di commozione, chi balla, chi canta, chi esulta. Come hanno passato la prima notte da campioni d'Italia i giocatori del Napoli? La Gazzetta racconta che il più scatenato è stato Osimhen che ha filmato e diffuso tutto sui social.

Zielinski si diverta a intonare il coro più ironico della tifoseria napoletana: “Vesuvio erutta, tutta Napoli è distrutta!”. Al centro della sala da pranzo dell’hotel del ritiro ecco il magazziniere Tommaso Starace, l'unico che ha attraversato sia l'era Ferlaino che quella di De Laurentiis, a ballare la famosa “A far l’amore comincia tu” di Raffaella Carrà.

Politano invece sale su un cancello per sentire proprio il contatto coi tifosi e cantare con loro. E' la loro festa, è la festa di Napoli, ed è appena iniziata visto che durerà almeno fino al 4 giugno


Tags: napoli scudetto festa

Articoli Correlati