Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Col Milan senza centrocampo, Spalletti nei guai

14/12/2021 09:54

Napoli: Col Milan senza centrocampo, Spalletti nei guai |  Sport e Vai

E' diventata quotidiana l'emergenza in casa Napoli, Rischia di andare a giocare il big-match col Milan quasi senza centrocampo la squadra azzurra. Le ultime poco confortanti notizie arrivano da Zielinski, uscito dopo poco più di 10 minuti nella gara con l'Empoli per problemi respiratori. Si è temuto anche il Covid ma in tal senso sono state scongiurate complicazioni.

Il polacco però ha i sintomi di una bronchite. I tamponi cui si sottoporrà oggi l’intero gruppo squadra alla ripresa degli allenamenti dovrebbe scongiurare che la partita di Europa League possa essere stata una fonte di contagio. Zielinski, che va valutato col passare dei giorni, lo rivedremo però solo nel 2022.

 Niente Milan per lui e probabilmente neanche per Fabian Ruiz alle prese con un’infiammazione ma i guai non finiscon qua: la botta subita da Elmas non è una passeggiata e bisognerà vedere l’evoluzione dell’edema al polpaccio. Bisognerà vedere se Spalletti riuscirà a recuperare Lobotka che ha subito un infortunio contro l’Atalanta. Esclusa anche l'ipotesi Mario Rui in mediana, il portoghese accusa un affaticamento e potrebbe dare forfait. Restano solo Anguissa, che non è al meglio dopo l'infortunio, e Demme che anche con l'Empoli ha palesato qualche problema dopo essere guarito dal Covid, che però ha lasciato conseguenze.


Tags: napoli Zielinski fabian ruiz

Articoli Correlati