Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Cobolli Gigli: Avete visto Spalletti alla parola scudetto?

12/06/2022 19:11

Napoli, Cobolli Gigli: Avete visto Spalletti alla parola scudetto? |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal, l'ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli si è espresso sulle prime mosse di mercato di Napoli, Juventus e Inter, rivelando il suo parere. In merito alla Juve, Cobolli Gigli spiega:

Sento nomi di grandissimi giocatori come Di Maria e Pogba e in ciò non posso non leggere le ambizioni scudetto di Agnelli. Non sono per i ritorni, ma Pogba è forte e spero possa essere la carta giusta. L'anno scorso il centrocampo e, in minor misura, la difesa sono stati i punti deboli dei bianconeri, occorre operare per rinforzarli, ma anche lavorare per ritrovare uno spirito di squadra. Ricordo ancora le parole di Buffon che dopo il suo ritorno disse di aver trovato un'ambiente "sciolto".

Poi, su Dybala:

Penso che le sue lacrime fossero vere. Ha vissuto tanti anni a Torino. Detto ciò, ha chiuso con la Juve e deve fare i suoi interessi. Giusto che sia il vil denaro a dettare legge.

Sul possibile ritorno in nerazzurro di Lukaku, Cobolli Gigli di dimostra freddo:

Le cose dell'Inter non mi hanno mai scaldato il cuore, ma il suo ritorno mi stupisce, perché vuol dire che le attese del belga e del Chelse non sono state rispettate.

Infine, sul Napoli e le ultime dichiarazioni del presidente Aurelio de Laurentiis, l'ex numero uno bianconero spiega:

Nella conferenza congiunta tra De Laurentiis e Spalletti mi è parso di scorgere una divesità di vedute. Il presidente parla di scudetto e di squadra fortissima, ma lo sguardo di Luciano in quel momento diceva altro. Lo avete visto? Ha abbassato gli occhi... Credo che Spalletti sia più produnte circa gli obiettivi per la prossima stagione.


Tags: napoli de laurentiis cobolli gigli spalletti

Articoli Correlati