Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Chievo, probabili formazioni: Turnover e sorprese

24/11/2018 13:15

Napoli-Chievo, probabili formazioni: Turnover e sorprese |  Sport e Vai

C'è il Chievo, il Napoli cambia ma non perchè sottovaluti l'avversario. I motivi, oltre al turnover obbligatorio visto che mercoledì c'è la Champions contro la Stella Rossa, sono tanti, a partire dalla botta rimediata da Mertens in allenamento all'infortunio di Verdi. Ancelotti fa capire poco in conferenza ma pensa a un mix tra prime e seconde linee. In porta si rivede Karnezis, a destra nella linea difensiva a quattro Malcuit favorito su Hysaj, coppia centrale composta da Raul Albiol e dall'intoccabile Koulibaly, a sinistra invece giocherà Mario Rui. Novità anche a centrocampo, dove con ogni probabilità non partiranno dal primo minuto Allan, Hamsik e Fabian Ruiz. Ancelotti dovrebbe mandare in campo Callejon sull'out di destra e Zielinski a sinistra, con in mezzo Rog e Diawara poi la coppia offensiva saranno Lorenzo Insigne e Milik. Queste le probabili formazioni:

Napoli (4-4-2), la probabile formazione: Karnezis; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Chievo Verona (4-3-1-2), la probabile formazione: Sorrentino; De Paoli, Bani, Rossettini, Barba; Hetemaj, Radovanovic, Obi; Birsa; Stepinski, Meggiorini. Allenatore: Di Carlo.

 

 


Tags: napoli ancelotti Probabili Formazioni

Articoli Correlati