Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Chiariello ha molti dubbi su Osimhen

26/09/2022 08:28

Napoli, Chiariello ha molti dubbi su Osimhen |  Sport e Vai

Ha toccato diversi temi Umberto Chiariello nel suo editoriale per Campania Sport. Il giornalista di Canale 21 si è soffermato anche su Osimhen, che salterà ancora diverse partite col Napoli, dicendo

 "Osimhen deve dimostrare finalmente di essere un giocatore importante, questa sua continua sequenza di infortuni fa riflettere. E’ solo sfortuna o è anche tendenza di giocare in un certo modo che porta poi all’infortunio?"

Poi su Raspadori ha aggiunto

"Raspa-d'oro, come lo chiamo io, è l'uomo del futuro. Il suo gol, per controllo orientato, postura e tiro da dieci, è stato da attaccante vero. Su di lui, a Napoli, ci sono state diverse polemiche, tutte surrettizie. Ogni volta che il Napoli ha avuto un centravanti come Dio comanda, ha lottato per lo Scudetto. Lo dice la storia. E' successo nel '71, con Altafini  ed anche dopo. Il Napoli, questa volta, si è dotato di tre centravanti: c'è il Cholito Simeone, oltre ad Osimhen; e c'è il jolly offensivo Giacomino Raspadori. Qualche solone, sentendo del suo costo, oltre 30 milioni, aveva parlato di soldi buttati. Non capiva niente".


Tags: napoli osimhen Chiariello

Articoli Correlati