Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Chiariello: Ecco chi ha tradito, poi Ancelotti come al solito fortunato

04/10/2023 10:53

Napoli, Chiariello: Ecco chi ha tradito, poi Ancelotti come al solito fortunato |  Sport e Vai

Bello a metà. Il Napoli si prende solo applausi ma zero punti contro il Real Madrid e Umberto Chiariello prova a spiegare il perché. Il giornalista di Canale 21 dice

"La prestazione c'è stata. Il primo tempo ha lasciato perplessi. La superiorità del Real Madrid si è vista sul piano personale, tecnico, individuale, tecnico e anche tattico. Ma nel secondo tempo c'è stata la prestazione del Napoli, che non ha meritato la sconfitta. I fenomeni del Real Madrcid ci sono accesi e hanno brillato. Vinicius e Bellingham hanno mostrato a tutti che cosa sono. I fenomeni del Napoli questa sera non hanno fatto la differenza, non hanno brillato né Osimhen, né Kvara. Traditi dal capitano nel primo tempo, che nella ripresa ha suonato la carica. Peggiore per il Napoli, in senso assoluto, Anguissa. Per il resto prestazione che conferma che il Napoli c'è.

Sconfitta che ci sta, perché il regalo il Napoli l'aveva avuto prima. Infatti, il Braga è andato a vincere a Berlino togliendo un po' di pathos al girone. E questo rende meno amara questa sconfitta. Il problema è che bisognava vincerlo il girone, perché poi agli ottavi incontri avversari terribili da secondo. Purtroppo il Real Madrid ha mostrato di avere qualità e fortuna, che ancora una volta accompagna Ancelotti".


Tags: real madrid napoli osimhen

Articoli Correlati