Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Chiariello durissimo con Garcia: ecco cosa ha sbagliato

09/11/2023 11:49

Napoli, Chiariello durissimo con Garcia: ecco cosa ha sbagliato |  Sport e Vai

Il Napoli ha rallentato ancora e non è riuscito ad andare oltre l'1-1 nella gara casalinga di Champions League contro l'Union Berlino di mercoledì sera. Nonostante una buona partenza e il vantaggio siglato nel primo tempo da Matteo Politano, gli azzurri hanno subito il pari a inizio ripresa e non sono riusciti a trovare la forza di siglare il 2-1 nonostante gli oltre 35 minuti a disposizione.
Il giornalista Umberto Chiarello è intervenuto a Canale 21 per dire la sua a riguardo, soffermandosi sulle scelte di Rudi Garcia e parlando del prossimo match di serie A che i campioni d'Italia giocheranno contro l'Empoli.
La gara di domenica 12 novembre è una gara semplice sulla carta ma che può nascondere delle insidie visto l'atteggiamento e il momento dei partenopei:

Napoli, Chiariello attacca Garcia: un pari come una sconfitta

Queste le parole del giornalista:

Che senso ha mettere i giocatori al minuto 80? Garcia sta sbagliando la gestione delle partite e della rosa e quindi dei cambi. Garcia è uno con la paura e si sta affidando sempre e solo agli undici che gli danno affidamento totale. Questo pareggio vale una sconfitta, con l'Empoli ricaricare le batterie al Maradona non sarà facile perché loro hanno battuto la Fiorentina al Franchi.

A cura di Masimo Santalucia


Tags: serie a napoli rudi garcia

Articoli Correlati