Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, cena di Natale: ecco cosa ha detto De Laurentiis

14/12/2023 09:35

Napoli, cena di Natale: ecco cosa ha detto De Laurentiis |  Sport e Vai

In discreto anticipo ma non c'erano altre date libere: il Napoli ieri ha festeggiato in anticipo il Natale con una cena collettiva a Palazzo Petrucci. Presenti tutti i dirigenti, capeggiati dal presidente De Laurentiis, la squadra, lo staff tecnico con l'allenatore Mazzarri accompagnato dal figlio Gabriele.

Menu gustoso, come si legge sul Corriere dello sport.

Antipasto: tagliolino di calamaro con vongole veraci e alghe croccanti; primo: risotto con pomodorino giallo del piennolo, mazzancolle e limone; secondo: rombo con patate all’extravergine e verdure; panettone e sorbetto al limone; vini di St Michael Eppan; Champagne: Moet & Chandon

Cosa si è detto lo rivela invece Il Mattino che scrive


"Niente alberi di Natale, solo decorazioni azzurre in sala. E sulla spiaggia tornano quei tre scudetti che avevano fatto il giro del mondo qualche mese fa. De Laurentiis fa da padrone di casa aggiunto. Adl ha fatto brindisi e insieme con i calciatori ha detto «Crediamo in te», riferendosi al tecnico. Spunta la tombola tra i piatti, spiegare la smorfia è la vera impresa. Al suo fianco sempre Giovanni Di Lorenzo, l'uomo simbolo, il capitano".


Tags: napoli de laurentiis natale

Articoli Correlati