Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Ceccarini rivela l'alternativa a Soumarè per il centrocampo

07/01/2024 09:03

Napoli: Ceccarini rivela l'alternativa a Soumarè per il centrocampo |  Sport e Vai

Dedica un ampio capitolo alle mosse del Napoli Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

Cominciamo da Samardzic, la trattativa è caldissima e la sensazione è che si possa chiudere a breve. La cifra sarà poco superiore ai 20 milioni di euro bonus compresi. Tra l’altro le sue caratteristiche permettono a Mazzarri di utilizzarlo in più ruoli. Il suo arrivo apre ancora di più ad un addio di Zielinski. Il polacco non ha ancora accettato l’ultima proposta della società e quindi è sempre più probabile che lascia Napoli al termine della stagione. L’Inter è decisamente in pole position.

In casa azzurra, i centrocampisti in entrata però potrebbero essere due. Il vice Anguissa infatti resta un altro obiettivo. Qui oltre a Soumaré c’è stato anche un piccolo sondaggio per Vranckx. La dirigenza si sta muovendo ovviamente anche in difesa. L’obiettivo principale è diventato Dragusin del Genoa. Il centrale, classe 2002, è sicuramente un giocatore di livello e di prospettiva. Il Napoli sta cercando di convincere il club rossoblù, che per lui chiede 30 milioni. La prima offerta di 10 milioni più il cartellino di Zanoli non è stata presa in considerazione ma la società è decisa a rilanciare alzando la proposta e nel caso inserire anche Ostigard.  In Italia c’è anche l’ipotesi Perez dell’Udinese ma il Napoli si muove anche su alcune opzioni all’estero.


Tags: napoli zanoli Samardzic

Articoli Correlati