Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Ceccarini rivela i nomi a sorpresa per la difesa oltre a Perez

14/01/2024 09:18

Napoli: Ceccarini rivela i nomi a sorpresa per la difesa oltre a Perez |  Sport e Vai

Dedica un paragrafo alle mosse di mercato del Napoli Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

Il Napoli ha praticamente preso Traoré con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a più di 20 milioni di euro. La trattativa con l’Udinese per Samardzic e Perez continua. Ancora non c’è l’accordo per entrambi ma il Napoli insiste per provare a piazzare un doppio colpo che, bonus compresi, costerebbe intorno ai 40 milioni. Per la difesa l’altra opzione è Theate, che ha da poco rinnovato con il Rennes. La valutazione è di 25 milioni di euro. Un’altra alternativa è Brassier sul quale si è già mosso anche il Milan. Il lavoro del Napoli procede anche in altre direzioni. La dirigenza infatti ha aperto un canale anche con il Nottingham Forest per Mangala.  Qui però la concorrenza più pericolosa può arrivare dalla Juventus.

Contemporaneamente il Napoli porta avanti anche i discorsi con la Fiorentina per Barak, considerato un’ottima opportunità per ricoprire il ruolo di vice Anguissa. La proposta è un prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo a certe condizioni. Tutto fatto per Zanoli alla Salernitana: prestito secco di 6 mesi. In uscita restano sempre Demme, Zerbin (destinato al Frosinone) e forse anche Gaetano.


Tags: napoli perez Barak

Articoli Correlati