Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Ceccarini: “Colpo in entrata? Ecco quando arriverà”

29/12/2020 14:49

Napoli, Ceccarini: “Colpo in entrata? Ecco quando arriverà” |  Sport e Vai

Il Napoli pensa alle cessioni. In casa partenopea è tornata d’attualità la situazione legata ad Arek Milik. L’obiettivo della società è quello di riuscire a vendere il giocatore nella finestra di mercato di gennaio in modo da non perderlo a parametro zero a giugno. Per i colpi in entrata invece bisognerà aspettare, e solo nel caso ci sarà una buona opportunità si proverà a coglierla.

Il punto di mercato

A fare il punto di mercato in casa Napoli ci pensa il giornalista Niccolò Ceccarini che ai microfoni di CalcioNapoli24 racconta le mosse degli azzurri.

La situazione che porterebbe Milik all’Atletico Madrid va tenuta sotto controllo. Il Napoli parte da una richiesta di 15 milioni più di tre di bonus, e non credo che gli spagnoli vogliano soddisfarla ma fino alla fine di febbraio c’è tempo per imbastire una trattativa. Credo che la volontà sia quella di cederlo fuori dall’Italia e non a una diretta concorrente.

Colpo in entrata

Il Napoli sembra coperto in tutti i reparti tranne che sugli esterni difensivi con Ghoulam che dopo gli infortuni non è più tornato a essere il giocatore di qualche anno fa.

Gattuso credo sia soddisfatto della rosa a disposizione e non penso che il Napoli punti a fare grandi affari a meno che non si tratti di un’occasione irrinunciabile. Se ci fosse l’opportunità di arrivare ad Emerson Palmieri in prestito credo che si valuterebbe ma queste sono operazioni che di solito si fanno negli ultimi giorni di mercato. Demme? La Fiorentina potrebbe fare un tentativo ma al momento non c’è nulla di concreto.


Tags: napoli emerson milik

Articoli Correlati