Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Cassano contro Ferrara: Posso dire che erano scarsi?

10/10/2022 18:19

Napoli, Cassano contro Ferrara: Posso dire che erano scarsi? |  Sport e Vai

Intervistato da Le Iene in merito al poverone scatenato dopo il suo giudizio sul Napoli scudettato di Diego Armando Maradona, Antonio Cassano, prova a spiegare quel "scappati di casa" che ha fatto infuriarare tifosi e ex calciatori e risponde duro a Ciro Ferrara, che sui social lo aveva invitato a chiudere la bocca.

Ai microfoni della popolare trasmissione televisiva che andrà in onda domani sera, 11 ottobre, l'ex attaccante di Bari Vecchia spiega:

Scappati di casa non è un offesa... per me erano giocatori mediocri. Scarsi. Si può dire scarsi? È una mia opinione. Per me, era una squadra mediocre con cui Maradona ha fatto il miracolo. Penso di avere il diritto di pensare che fossero giocatori mediocri o scarsi, no?

Poi, incalzato dall'inviato, Cassano affonda il colpo:

Io non dico tante minchi*te. Parliamo di Diego e, ok: alieno, extratterrestre. Anche Giordanom fortissimo, Carnevale un buon giocatore, ma gli altri erano mediocri o scarsi. Ferrara? Che abbia scritto quelle cose è già particolare... non parliamo certo di Freud! Il "taci"? Io sto zitto solo ed esclusivamente se me lo chiedono i miei figli, non certo Ciro Ferrara. Se c'è qualcuno che deve stare zitto, è lui.

Infine, una piccola ritrattazione:

Però, va bene, faccio un passo indietro: sono giocatori che mi piaccione meno di quelli che piacciono a me! Al Napoli che ha vinto lo Scudetto con gli "scappati di casa" posso solo dire... chapeau!


Tags: napoli cassano ciro ferrara

Articoli Correlati