Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 18 Aprile 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, il club azzurro chiude il caso Insigne

04/03/2021 18:31

Napoli, il club azzurro chiude il caso Insigne |  Sport e Vai

Il Napoli ha scelto il silenzio stampa per far fronte a questa situazione complicata. Ma a volte le interviste post-partita servirebbero per spiegare cosa è successo, altrimenti il rischio molto concreto è quello che possa esplodere un caso come avvenuto nella giornata di ieri con Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli è apparso furioso al termine della gara pareggiata per 3-3 con il Sassuolo, e con nessuno tesserato azzurro ai microfoni sono cominciate immediatamente le congetture su questo comportamento. In molti hanno infatti ritenuto che l’attaccante se la stesse prendendo con i suoi compagni di squadra e con il suo allenatore, Rino Gattuso, per quanto avvenuto nei minuti finali della gara contro il Sassuolo.

Il comunicato del club

A provare a spegnere la polemica, dopo le parole del suo agente in giornata, ci pensa ora la società che ha pubblicato un comunicato sui suoi canali ufficiali.

In seguito alle notizie diffuse da diversi media, si precisa che non c’è stato alcun attrito tra il capitano Lorenzo Insigne e i suoi compagni di squadra. Lo sfogo del calciatore negli ultimi minuti di Sassuolo-Napoli era legato al rocambolesco finale di partita.

Tags: napoli sassuolo lorenzo insigne