Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli Campione, il tweet ironico della Juventus scatena il web

04/05/2023 23:03

Napoli Campione, il tweet ironico della Juventus scatena il web |  Sport e Vai

"Visti i tanti complimenti ricevuti in questi anni non potevamo esimerci (faccina che ride). Congratulazioni al @sscnapoli  per la conquista del suo terzo scudetto!". E' il tweet postato dal profilo ufficiale della Juventus subito dopo la conquista del tricolore da parte degli azzurri, al termine del match con l'Udinese. Un  tweet trasudante ironia, visto che raramente i bianconeri hanno ricevuto i complimenti dagli avversari durante i nove anni di Scudetti ininterrotti. E, non poteva essere altrimenti, non sono mancate le reazioni del web, dei tifosi bianconeri e non.

Come Augusto: "Provo pietà per il vostro fegato ladro". E Mxtt gi risponde: "Hai appena vinto lo scudetto e sei sotto ad un tweet della Juve AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH". E Daniele ironizza: "Sento odore di aumento dello stipendio al SMM". Mentre Matteo precisa: "La Juventus, il terzo scudetto l'ha vinto nel 1931....!!! A vogliaaaa ad arrivare a 10 scudetti almeno". E Alessandro aggiunge: "Ora monteranno un caso alla giustizia sportive....-4 punti alla juve per "eccessivo" sarcasmo". E Gianluca non è da meno: "Se il nostro futuro mister fosse come il nostro social media manager, probabilmente vinceremo la Champions per i prossimi 5 anni". E toccoditacco: "Questo sarebbe piaciuto anche all'Avvocato". 

Emilio applaude: "Finalmente ne avete azzeccata una". E Francesco: "Vado sullo Juve Store a comprarmi una cosa a caso". Mentre Marco aggiunge: "La classe non è acqua, bisogna saper vincere e bisogna saper perdere. A Napoli non sanno fare nè l'uno nè l'altro". E Giorgia: "No ahahahahaha vi amo bastardi, torniamo a vincere che me so rotta le palle". E Massy: "Non può essere vero, non ci credo…avete salvato la stagione solo per questo". MEntre Giulia conclude degnamente: "ragazzi l’ultima volta che mi avete gasata così è stata il 17 maggio 2019"


Tags: juventus napoli scudetto

Articoli Correlati