Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Cagliari posticipata, polemica sul Maradona: i tifosi se la prendono con loro

16/12/2023 18:37

Napoli-Cagliari posticipata, polemica sul Maradona: i tifosi se la prendono con loro |  Sport e Vai

Problemi di vento hanno causato lo slittamento di mezz'ora di Napoli-Cagliari, partita che ha visto qualche problema logistico e di sicurezza in quel del Maradona.

Le condizioni meteo nella zona di Napoli hanno infatti influenzato il normale svolgimento del match: il vento di forte intensità ha provocato dei danneggiamenti alla copertura dell'impanto, con dei cupolini che sono stati divelti. Il match comunque non è stato rinviato.

Ma intanto sui social è esplosa la polemica, concentrata in particolare sulle condizioni e sulla manutenzione dello stadio di Fuorigrotta. Un utente su X scrive: "Ai rispettabilissimi consiglieri comunali di Napoli: iat a' fatica. Avete lo stadio, non volete darlo e fate figure di mer... nazionali e internazionali. Poi vi risentite quando ADL ve le canta? Quella copertura, inutile, quando la smontate? Non avete i soldi eh?".

E ancora, altri tifosi del Napoli scrivono: "Ovviamente da domani fino a Natale i consiglieri comunali ci illumineranno su questa situazione imbarazzante h24 in radio e sui giornali giusto? O lo fanno solo quando devono dare addosso al Presidente della società?", "Ora diranno che era competenza del Napoli", "Il Maradona cade a pezzi, San Siro idem: quando i comuni concederanno alle società di costruire i propri stadi? Non c'era una legge fatta dal Governo Renzi? Che fine ha fatto?", "Poi la giunta comunale si offende alle parole di ADL... questi politici non li vogliamo", "Questo perché abbiamo uno stadio di 65 anni dove è stata fatta solo una lavata di faccia".

 

 

 


Tags: napoli cagliari stadio

Articoli Correlati