Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, bufera su Gollini: Il portiere fa chiarezza sui social

12/03/2023 13:09

Napoli, bufera su Gollini: Il portiere fa chiarezza sui social |  Sport e Vai

"Arrivando a Napoli ho trovato me stesso. prima di accogliermi da calciatore il mister mi ha accolto come uomo. A Firenze sono stato preso in giro e non mi era mai capitato in carriera, noi da calciatori siamo pagati sempre per dare il massimo. Quando non sto bene in un posto non riesco a rendere. quando ero a Bergamo ho fatto bene e stavo in una famiglia così come ora a Napoli". Parole pesanti quelle pronunciate ieri da Gollini.

Chiamato in causa in extremis, per sostituire Meret che ha avuto problemi nel riscaldamento, il portiere è stato ineccepibile contro l'Atalanta, sua ex squadra, con tre ottimi interventi. E non è escluso che possa essere chiamato in causa anche mercoledì in Champions contro l'Eintracht. Le sue parole però hanno scatenato la rabbia dei tifosi viola che sui social gli hanno risposto per le rime.

Gollini è dovuto intervenire su Instagram per chiarire


“Mi dispiace se le mie parole sono state fraintese. Purtroppo le cose non sempre vanno come si spera, ho descritto un mio stato d’animo personale in un momento di vita, senza rancore e con massima riconoscenza verso chi a creduto in meno e mi ha supportato”


Tags: napoli atalanta pierluigi gollini

Articoli Correlati