Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Bucchi svela retroscena su colpo sfumato

19/02/2022 21:03

Napoli, Bucchi svela retroscena su colpo sfumato |  Sport e Vai

L'ex attaccante del Napoli, Cristian Bucchi, svela un curioso retroscena circa il mancato arrivo in azzurro di Domenico Berardi. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'attuale tecnico della Triestina svela:

Nella stagione 2017/2018 ero sulla panchina del Sassuolo e nell'ultimo giorno di mercato si era raggiunto l'accordo per portare al Napoli Domenico Berardi. In cambio, sarebbero arrivati in Emilia Zapata e Strinic. Era un'operazione conclusia, ma non ho mai saputo perché non se ne fece più nulla. Dico questo per far capire che c'è ancora oggi un gradimento reciproco tra il Napoli e il giocatore. Come la penso? Credo che Berardi sia in un momento della carriera in cui deve tentare qualcosa di grande. Il Napoli può essere la piazza giusta per lui.

Poi, le possibilità di vedere Frattesi e Bajrami con la maglia azzurra del Napoli, Bucchi spiega:

Frattesi ha una voglia, una dedizione e una sfrontatezza non comuni. In questo Napoli, per me, ci starebbe benissimo. Bajrami? L'ho allenato appena arrivato a Empoli e si è mostrato un grande calciatore, di velocità e forza, ma con tecnica e qualità. Per il Napoli, meglio lui che, per esempio, Nandez.

Infine su Osimhen:

Nell'ultimo anno ha avuto uno miglioramenti clamorosi. Per me è completamente diverso rispetto all'inizio della scorsa stagione: ha imparato a tenere la sfera e a far salire la squadra. Dialoga bene con i compagni ed è abile a destreggiarsi in area. Poi, è ancora giovane e può migliorare in tutto. In pochi anni diventerà uno dei cinque attaccanti più forti al Mondo.


Tags: napoli sassuolo berardi

Articoli Correlati