Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Biasin interviene sul caso Osimhen: Ditemi voi se è normale

17/10/2023 09:58

Napoli, Biasin interviene sul caso Osimhen: Ditemi voi se è normale |  Sport e Vai

Fabrizio Biasin continua ad infiammare il proprio profilo Twitter con dichiarazioni sul mondo del pallone. Oltre a parlare dell'Inter, squadra per la quale tifa e sulla quale riesce spesso ad avere news in anteprima, il giornalista ha preso di mira Victor Osimhen e la polemica di questi giorni sul suo infortunio che lo costringerà a saltare altre partite con la maglia del Napoli.

Napoli, il pensiero di Biasin sull'infortunio di Osimhen

Victor Osimhen dovrà saltare altre partite a causa della lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. Il nigeriano dovrà restare fermo ai box circa 4-6 settimane e salterà sicuramente Napoli-Milan. 
Le parole di Biasin a riguardo:

Osimhen a causa degli infortuni in Nazionale ha fin qui saltato 27 partite. Con quelle a cui dovrà rinunciare ora supererà quota 30, tutte assenze regolarmente (e profumatamente) pagate dal suo club di appartenenza.
Ditemi voi se è normale.

Napoli, le reazioni dei tifosi alla provocazione di Biasin

Il tweet del giornalista ha scatenato immediatamente i commenti dei tifosi:
" Poi però quando lo dice Sarri tutti a fare battutine e dargli contro. Di questo turno di Europei più di 2/3 erano partite totalmente inutili, con Lichtenstein Malta Estonia Far Oer etc. In Africa prestigiosa amichevole con l'Arabia. E allora beccatevi gli infortuni e MUTI." scrive un supporter furioso.
"Le chiudiamo? Le nazionali intendo. Perché, se sono un problema, smettiamola con i Mondiali, gli Europei, eccetera. "Godiamoci" il calcio dei ricchi e teniamo ognuno alla sua bandiera" scrive ironico un tifoso, e poi ancora: "Quante ne hanno saltate Spinazzola e Zaniolo per infortuni patiti in nazionale?"
Un sostenitore napoletano, visibilmente preoccupato, scirve ironico " Va be nessun problema, giocano Manzi e Liguori", "Problema vecchio. Ma se non si mettono d'accordo tutte le società di calcio sarà difficile risolverlo. Eppure loro ci perdono, non capiscono perché non lo facciano" analizza un utente.
C'è anche chi punge direttamente il giornalista: "C’è l’hai al fantacalcio eh?!" 

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: napoli aurelio de laurentiis victor osimhen

Articoli Correlati