Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Bernardeschi ora si offre: la risposta dei tifosi

25/07/2023 11:41

Napoli, Bernardeschi ora si offre: la risposta dei tifosi |  Sport e Vai

Un anno fa disse di no addirittura ad Aurelio De Laurentiis, che lo cercò personalmente provando a portarlo in azzurro. Federico Bernardeschi preferì i soldi e la tranquillità di Toronto alle sfide che avrebbe vissuto col Napoli, ma un anno dopo la situazione è cambiata. L'ex Fiorentina e Juve è in fuga dalla MLS, come Criscito e Insigne, i suoi compagni nella poco esaltante avventura canadese. E ai microfoni di Sky, adesso, è lui a lanciare la sua candidatura per un futuro in azzurro. Ci ha ripensato, Bernardeschi:

"L’Italia è casa mia ed è normale che un po’ manchi. Io accostato a Bologna, Atalanta e Napoli? Posso dire che al momento sono un giocatore del Toronto e qui sto bene. Qualora dovessero esserci delle opportunità le valuterò insieme al club con grande sinceritàFa sempre piacere ricevere delle attenzioni, sono lusingato e grato, ma vedremo come si evolverà la situazione".

Ma i tifosi del Napoli preferirebbero altro. "Federì statt a cas", l'invito esplicito di un tifoso su Facebook. "No, grazie, sappiamo riconoscere i pacchi, soprattutto quelli di ritorno". E ancora: "Stai bene dove stai e salutaci Insigne". 


Tags: napoli tifosi Bernardeschi

Articoli Correlati