Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli battuta dalla Lazio, Varriale trova i colpevoli e accende la polemica

02/09/2023 23:17

Napoli battuta dalla Lazio, Varriale trova i colpevoli e accende la polemica |  Sport e Vai

La caduta in casa del Napoli contro la Lazio sta facendo rumore, con ovvie discussioni anche sui social. Enrico Varriale, giornalista e tifosissimo partenopeo, su X ha così commentato la sconfitta per 2-1 della squadra di Rudi Garcia:

Meritata vittoria della Lazio che 6 mesi dopo vince ancora al Maradona. Perfetta prova difensiva della squadra di Sarri che dopo un inizio sofferto capitalizza le grandi giocate di Luis Alberto. Male Napoli con Kvara in ombra e poca lucidità, pure nei cambi di Garcia.

Tifosi di altri squadre hanno messo il dito nella piaga rispondendo al tweet di Varriale, con commenti del tipo "La festa è finita", "È finita la ricreazione", "Finita la favoletta del georgiano". Ma c'è chi se la prende con il tecnico ("La mano di Garcia inizia a vedersi", "Cambi sbagliati... Metti il vivace Elmas contro una Lazio chiusa e non Raspa"), con i reparti ("Partita steccata per il miglior attacco d'Europa", "Pure Osimhen in ombra, altro che 200 milioni") e col mercato ("Tutti a calcolare quanto si è indebolita l'Inter e questi affrontano una stagione con Juan Jesus e Rahmani. È solo l'inizio").

E poi una polemica a parte riguarda l'arbitraggio: "Se pubblicano gli audio fra VAR e arbitro sui due gol annullati alla Lazio si sente 'O surdato 'nnammurato'", "Peccato, l'arbitro ha fatto di tutto perché potesse almeno pareggiare".


Tags: lazio napoli varriale

Articoli Correlati